Ricoveri
Informazioni
Servizio Sociale

Tel. 02 8464310
Fax: 02 89500780

Centralino
Tel. 02 89511449
Tel. 02 89500698

 

  Contattaci  

Immagini

RSA - Domanda di Ricovero

La domanda di ricovero avviene tramite prenotazione al numero telefonico 02-8464310, dove si ricevono tutte le informazioni desiderate.

Viene fissato un incontro tra l’Assistente Sociale e i Parenti finalizzato alla raccolta dati sull’Ospite per una iniziale conoscenza delle caratteristiche psico socio sanitarie.

Si compila il questionario sociale e viene rilasciato un modello di certificato medico che deve essere compilato dal medico curante e quindi riconsegnato all’Istituto. Viene inoltre fissato un appuntamento per una visita medica da parte del Direttore Sanitario che può avvenire in Sede oppure a domicilio, sulla base delle condizioni sanitarie del richiedente.

Poi si procede ad una valutazione complessiva da parte di un’equipe medico-sociale per determinare la compatibilità del ricovero nella Struttura e le modalità.

A seguito dell’esito positivo il nominativo viene inserito in lista di attesa in base a criteri di ordine cronologico, di situazione sanitaria, familiare, abitativa ed economica.

RSA
  Obbiettivi  
     
  Struttura  
     
  Tipologia  
     
  Servizi  
     
  Giornata tipo  
     
  Domanda  
     
  Contattateci  
     
  Carta dei servizi  
     
  Codice etico